Questo articolo è stato letto 0 volte

5000 pezzi di merce falsa sequestrati a Sanremo da Polizia e Polizia Locale

Fonte: www.ligurianotizie.it

E’ il più cospicuo sequestro di merce contraffatta mai effettuato prima a Sanremo nei confronti dei senegalesi quello portato a termine stamani dagli agenti del Commissariato di P.S. cittadino in collaborazione con la Polizia Municipale.
Ben 5000 pezzi tra borse, portafogli, orologi, occhiali, cinture sono finiti nella rete della Polizia, che, nella prima mattinata, ha fatto irruzione in un appartamento del centro storico sanremese dopo settimane di appostamenti. All’interno c’erano diversi senegalesi, tutti in regola con il permesso di soggiorno, che sono stati tutti denunciati per ricettazione.

La merce era stata abilmente occultata in un controsoffitto dal quale si accedeva attraverso una botola invisibile, dove gli agenti, guidati dal Vice Questore Manso, hanno trovato una vera e propria “santabarbara” del falso.
Viva soddisfazione è stata espressa dal Questore di Imperia Pasquale Zazzaro, che nelle ultime settimane ha impartito chiare direttive per debellare il fenomeno dello smercio dei prodotti contraffatti in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>