Questo articolo è stato letto 26 volte

Chi multa l’autovelox in divieto di sosta sulla statale?

Fonte: https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it

Sarà anche giusto fare le multe per eccesso di velocità. Ma anche chi parcheggia in divieto di sosta dovrebbe essere sanzionato.
Ad Oria, però, non sembra essere così. Una pattuglia della Polizia locale da giorni staziona in divieto di sosta lungo il tratto oritano della statale «sette» per contravvenzionare chi sfreccia lungo un’arteria a scorrimento veloce. Nulla di strano, dal momento che anche i «colleghi» di Latiano e Mesagne fanno la stessa cosa. Anzichè garantire i limiti di velocità in paese o in periferia, dove pure non mancano gli eccessi, i vigili di questi tre Comuni (come pure quelli di San Pietro Vernotico) si posizionano lungo le statali dove potrebbero lasciare il campo alla Polizia Stradale ed occuparsi di più del rispettivo territorio, che spesso resta scoperto per la cronica carenza degli organici.

Continua a leggere l’articolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>