Doxycycline Hyclate Tablets 100 Mg How To Buy Vimax Pills Que Penser Du Cialis Generique How To Buy Flomax

Questo articolo è stato letto 9 volte

Compensi recupero tributari

Con orientamento applicativo CFL65, l’ARAN risponde alla domanda di un ente locale riguardante la possibilità di remunerare con compensi aggiuntivi i titolari di posizione organizzativa per il recupero tributario sull’IMU e sulla TARI previsto dalla legge di bilancio 2019.
Ricorda l’ARAN che l’art. 67, comma 3, lett. c), del CCNL delle Funzioni Locali del 21.5.2018 espressamente stabilisce che, all’interno del Fondo, le risorse variabili possano essere incrementate con quelle derivanti da disposizioni di legge che prevedano specifici trattamenti economici in favore del personale, da utilizzarsi secondo quanto previsto dalle medesime disposizioni di legge. Pertanto, anche gli incentivi tributari introdotti dalla legge di bilancio 2019 soddisfano entrambe le condizioni contrattuali trattandosi di risorse rinvenienti da specifiche disposizioni di legge ed essendo, in base alle stesse, espressamente finalizzate anche al trattamento economico accessorio del personale, secondo le quantità e le modalità ivi previste.

Consulta l'orientamento ARAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>