Questo articolo è stato letto 0 volte

Concorso Polizia Municipale nel comune di Massafra

Fonte: www.nuoviconcorsi.it

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato tramite cessione del contratto di un posto di istruttore direttivo – cat. D area vigilanza Polizia Locale.

È indetto il seguente avviso di mobilità, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato tramite cessione del contratto, di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – cat. D Area Vigilanza Polizia Locale del vigente ordinamento professionale del comparto Regioni ed Enti Locali, previa selezione per colloquio. 
La domanda di partecipazione dovrà recare tutti i dati richiesti dall’avviso e la specifica dei requisiti di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza dell’avviso stesso. 
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. 
Il testo integrale del bando in parola, del fac simile della domanda, del diario del colloquio sono disponibili sul sito Internet:
www.comunedimassafra.gov.it. 
Per informazioni rivolgersi: Dirigente – 099 8858367.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>