Questo articolo è stato letto 9 volte

Il filo spinato va rimosso: multe salate per i trasgressori

Fonte: https://www.ciociariaoggi.it

Filo spinato, emessa un’ordinanza per la rimozione. Sono previste multe salate per i trasgressori. Cittadini avvisati.
Vietati filo spinato e altri accorgimenti che possono procurare danni alle persone, sia lungo le strade pubbliche che sulle proprietà private. A firmare il provvedimento il sindaco Enzo Perciballi. «Abbiamo il dovere legale e morale di tutelare l’incolumità fisica dei nostri concittadini».

La motivazione
Ha spiegato il primo cittadino di Boville Ernica che nell’ordinanza scrive. «Constatato che a seguito degli accertamenti svolti dalla polizia locale in diverse zone del territorio comunale è stata riscontrata la presenza di filo spinato (sono mezzi utilizzati per impedire l’accesso ad estranei a proprietà private, o per la difesa di beni, con accorgimenti tali da procurare danni alle persone) posti sia lungo le strade pubbliche che nelle proprietà private, atteso che tale situazione rappresenta un potenziale grave pericolo per la pubblica e privata incolumità, in special modo per i cittadini che transitano lungo le strade del territorio comunale, rilevato che tali accorgimenti risultano In molti casi sproporzionati rispetto alla proprietà privata da tutelare si legge ancora sull’ordinanza a firma del primo cittadino di Boville, Enzo Perciballi si ordina la rimozione immediata del filo spinato al fine di tutelare la pubblica e la privata incolumità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>