Questo articolo è stato letto 5 volte

Polizia Locale,a Milano 12.600 incidenti

Fonte: http://www.ansa.it

Sono stati circa 12.600 gli incidenti stradali avvenuti a Milano dal settembre 2017 ad agosto 2018. Il dato è stato fornito oggi dalla Polizia Locale in occasione della festa del Corpo, celebrata in piazza Duomo, a Milano, alla presenza di autorità civili e militari.

Nel corso dell’attività dei 1.200 vigili meneghini sono state arrestate 338 persone e ne sono state denunciate 5.238 nel corso di 293.826 richieste di intervento alla centrale operativa o in servizi d’iniziativa.

“Orgoglioso di una città efficiente” si è detto oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Venezia per la candidatura del capoluogo lombardo ai Giochi Olimpici invernali del 2026.

“Milano cresce ed affronta sempre nuove sfide – ha detto Anna Scavuzzo, vicesindaco e assessore alla Sicurezza – Bisogna essere sempre all’altezza di nuove aspettative e ci apprestiamo a un importante lavoro su telecamere e centrale operativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>