Questo articolo è stato letto 0 volte

Polizia municipale, assunzioni per 33 stagionali in 6 Comuni

Fonte: http://iltirreno.gelocal.it

BIBBONA. Più persone. Più traffico. In vista dell’estate i comuni del litorale si preparano a potenziare la presenza di vigili urbani sulle strade e a garantire una maggiore copertura oraria dei servizi. Per gestire la selezione le amministrazioni di San Vincenzo, Castagneto Carducci, Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto e Bibbona hanno deciso di associarsi. Il risultato è un maxi bando a cui si legano 33 opportunità di assunzione con contratto a tempo determinato. Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire al Comune di San Vincenzo, che è l’ente capofila, entro le 13 del 21 marzo.

La mappa. Questa la mappa delle opportunità. A Bibbona sono tre i posti a bando per contratti a tempo pieno e determinato di operatori di vigilanza categoria C per il periodo dall’1 giugno al 15 settembre. Stesso arco temporale per un posto a Suvereto, i 9 di Piombino e i 5 previsti a Castagneto Carducci. Per il Comune di San Vincenzo saranno assunti 7 vigili urbani per il periodo dal 6 giugno al 20 settembre. Più articolato il quadro di Campiglia Marittima: un’assunzione dal 13 giugno al 27 settembre, due dal 20 giugno al 4 ottobre e una dal 27 giugno all’11 ottobre.

Come candidarsi. L’ente di riferimento è il comune di San Vincenzo. Le candidature entro le 13 del 21 marzo possono essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del Comune di San Vincenzo, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente alla fotocopia di un documento di identità) – indirizzata a Comune di San Vincenzo Ufficio Personale Via Beatrice Alliata 4 -, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comunesanvicenzo@postacert.toscana.it, ma in questo caso saranno accettate solo le candidature provenienti da una casella di posta elettronica certificata, intestata al candidato e firmata digitalmente, mentre i messaggi provenienti da casella di posta normali non saranno accettati. Per chi sceglie la Pec le domande potranno pervenire entro la mezzanotte del 21 marzo.

La selezione. Le prove si terranno il 12 aprile alle 14,30. Il luogo sarà individuato in base al numero dei partecipanti e comunicato sul sito internet del Comune di San Vincenzo dal 7 aprile. Nelle sezioni “Bandi di concorso” dei siti web dei Comuni interessati dalla selezione è scaricabile il bando con il modello per la relativa domanda. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio

 

Personale di San Vincenzo telefonando allo 0565707208 oppure allo 0565707217. Espletate le procedure di selezione la graduatoria sarà scorsa fino alla completa assegnazione dei posti. I candidati avranno la possibilità di scegliere il periodo e il Comune presso il quale prendere servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>