Questo articolo è stato letto 0 volte

Polizia Municipale, revocato l’incarico al comandante Carmignani

Fonte: http://www.noitv.it/

“Con l’atto di revoca l’amministrazione comunale, pur confidando nell’accertamento della verità giudiziaria – si legge in una nota del Comune – ha inteso andare a ricostruire un clima di serenità all’interno dell’ambiente. Infatti nelle ultime ore sono emersi elementi che attengono ad alcuni rapporti interni al Comando di piazzale San Donato e che costituiscono un significativo aggravamento della posizione di Carmignani. L’amministrazione ha disposto nel contempo anche il trasferimento di Stefano Carmignani ad altro ufficio e la nomina nel ruolo di comandante di Polizia Municipale di Maurizio Prina, attualmente dirigente dei servizi alle imprese, attività edilizia, istruzione, programmazione e controlli, Urp”.

Carmignani è attualmente sotto inchiesta per vari reati e nelle ultime settimane il Comando di Piazzale San Donato è salito alla ribalta per alcuni fatti poco chiari: l’ultimo, la scomparsa della pistola d’ordinanza di un agente, fatta poi misteriosamente ritrovare pochi giorni dopo sempre all’interno del comando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>