Questo articolo è stato letto 0 volte

Racket dei materassi, Marino: «Grazie alla polizia locale, è una vittoria importante contro chi deturpa Roma»

Fonte: www.ilmessaggero.it

«Ringrazio gli agenti della Polizia Locale, in particolare i P.I.C.S, gli operatori e gli amministrativi di Ama che hanno interrotto, dopo indagini accurate e approfondite, lo smaltimento illecito di materassi e rifiuti ingombranti che ha contribuito a deturpare interi quartieri della nostra città. Ringrazio anche tutti i cittadini che, con le loro segnalazioni, hanno permesso di avviare il lavoro investigativo. Tutti insieme hanno reso un grande servizio alla Capitale, dando un segnale di forza e coesione tra l’amministrazione e i cittadini».

Così il sindaco di Roma Ignazio Marino ha ringraziato, in una nota, chi ha scoperto e bloccato il racket dei materassi. «Si tratta di una indagine molto importante per stanare coloro che, senza alcuno scrupolo, usano le strade di Roma come una discarica. Un risultato ancora più importante se si associa agli sforzi che i P.I.C.S stanno compiendo da mesi, su mandato della Giunta, per liberare le strade dal degrado». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>