Questo articolo è stato letto 0 volte

Sesto – Attivati i security point della polizia locale

Fonte: sesto-san-giovanni.milanotoday.it

Sono stati attivati ufficialmente i security point della polizia locale a Sesto San Giovanni. Si tratta di vere e proprie stazioni di fermata e presidio in cui le pattuglie dei vigili di quartiere si fermeranno e effettueranno un controllo a piedi della zona circostante.

I punti attivati sono tredici — tre in ogni quartiere e quattro sui quartieri 4 e 5 — e saranno presidiati ogni giorno dagli otto agenti (su ogni turno) destinati al servizio nei quartieri.

«Con questo nuovo servizio – ha commentato il sindaco Monica Chittò – diamo piena attuazione alla riorganizzazione della polizia locale di Sesto San Giovanni. L’obiettivo prioritario è garantire una maggiore visibilità degli agenti nelle strade della città, nelle aree più sensibili, e garantire la massima efficacia e capillarità della presenza. Nel prossimo futuro, i security point potranno diventare veri e propri punti di contatto tra la polizia locale e i sestesi, che qui sapranno di poter trovare un presidio certo e costante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>