MAGGIOLI EDITORE - Polnews


Scheggino - Muore vigile urbano, ferito un collega nello scontro tra auto in Valnerina

Fonte: www.ilmessaggero.it

SANT'ANATOLIA DI NARCO - Uno scontro violentissimo, tre auto coinvolte, due vigili urbani alla guida e uno di loro è deceduto sul colpo. 
Questo il drammatico epilogo di un incidente stradale avvenuto questa mattina in Valnerina, in cui ha perso la vita un agente del corpo di polizia municipale del Comune di Scheggino.
Era uscito dalla galleria di Forca di Cerro a bordo della sua utilitaria quando è stato centrato da un'altra auto che procedeva in direzione opposta. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è morto sul colpo.
Gravi le condizioni del 24enne a bordo dell'altra auto. Il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dalla propria vettura, riportando diversi traumi. Il personale del 118 lo ha trasportato all'ospedale di Spoleto per le cure del caso. 
Nell'incidente, avvenuto tra l'uscita della galleria e lo svincolo per Sant'Anatolia di Narco, è rimasta coinvolta anche una terza auto che viaggiava dietro la Fiat Punto del vigile deceduto. A bordo un altro vigile urbano del Comune di Arrone. Fortunatamente per lui nessuna lesione grave, solo qualche graffio medicato sul posto.

www.polnews.it