MAGGIOLI EDITORE - Polnews


Tre discoteche sequestrate a Napoli

Fonte: www.puntoagronews.it

Tre discoteche sono state sequestrate dal reparto di Chiaia della Polizia Municipale di NAPOLI, diretto dal capitano Frattini, per violazioni delle misure di sicurezza. Vi reano, infatti, più frequentatori rispetto a quanto prescritto nel certificato di agibilità.
In particolare, è stata sequestrata la discoteca "La Garåonne" di via Cappella Vecchia dove c'erano, nella parte inferiore del locale, 165 avventori nonostante un'agibilità di 70 persone. Il locale è stato sequestrato per l'attività danzante posta al piano inferiore mentre è stata lasciata libera la disponibilità della sala ristorante.
Altra struttura interessata dall'intervento dei vigili è stata "La Scalinatella" di via San Pasquale dove, rispetto ad un'agibilità di 170 persone, vi erano 242 clienti. Inoltre, il barman è stato sorpreso a somministrare alcool ad una minore di sedici anni e a suo carico è scattata la denuncia. La minorenne è stata poi affidata al genitore.
In via Posillipo è stata sequestrata la sala inferiore del "Teatro Posillipo" dove era in corso una serata danzante; rispetto ad una agibilità di 300 persone ne venivano riscontrate 658. Il gestore, così come da comunicazione del Servizio Attività Produttive, è stato, inoltre, diffidato dal continuare l'attività di pubblico spettacolo (discoteca e cinema) mentre è rimasta libera e disponibile la sala ristorante.

 

 


www.polnews.it