Mobilità: tutti i posti disponibili

I posti disponibili e l’elenco del personale sono aggregati per ambito regionale e suddivisi per città metropolitane e province.

Pubblicazione dei posti disponibili per il personale degli enti di area vasta:

Hanno partecipato all’offerta di mobilità 5.358 amministrazioni pari al 52,2% del totale mettendo a disposizione 3.205 posti per il personale degli enti di area vasta e 1.911 per quello della Croce Rossa italiana a fronte rispettivamente di 1.644 lavoratori delle province inclusi negli elenchi di mobilità e di 1.869 dipendenti della Croce Rossa che hanno scelto di restare nella pubblica amministrazione.

Entro il 16 marzo gli enti di area vasta e la Cri verificheranno con il personale interessato le informazioni inserite nell’elenco e comunicheranno eventuali correzioni. Successivamente il Portale renderà disponibile, per ogni dipendente, l‘utenza e la funzionalità necessaria così che sarà possibile esprimere le preferenze di assegnazione in relazione all’offerta di mobilità.

Rapporti sulla Offerta di mobilità della Fase I alla data del 10 marzo 2016

 

Novità editoriale:

Il nuovo reato di omicidio stradale
di G. Carmagnini e M. Ancillotti

Prima puntuale analisi delle novità introdotte dalla legge sull’omicidio stradale (approvata il 2/3/2016). Attraverso la dettagliata descrizione delle modifiche normative e con l’ausilio di schemi e tabelle sinottichequesto volume affronta e risolve tutti i dubbi che possono insorgere.

ACQUISTA ORA

 

 

 

Eventi e formazione

 
La gestione delle entrate vincolate del Codice della strada alla luce della contabilità armonizzata

Docente: Claudio Malavasi

Le nuove forme di trattenimento, temporanee e permanenti, in sede fissa

Docente: Saverio Linguanti

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *