SISTRI: nuovi manuali operativi

Lo scorso 25 maggio 2016 vi avevamo già parlato del nuovo D.M. 30 marzo 2016, n. 78 con il quale il Ministero aveva approvato il nuovo regolamento del SISTRI, ovvero il Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti il quale, nato nel 2009 su iniziativa del Ministero dell’Ambiente nel più ampio quadro di innovazione e modernizzazione della Pubblica Amministrazione, si prefigge lo scopo di permettere l’informatizzazione dell’intera filiera dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani per la Regione Campania.

Il Ministero ha recentemente approvato il nuovo MANUALE OPERATIVO e le PROCEDURE DI ISCRIZIONE E GESTIONE FASCICOLO AZIENDA.

 

Ti Consigliamo:

Tecniche operative di Polizia Locale

di Stefano Bravi – Michele Farinetti – Fabio Rossi

Le molteplici e sempre più impegnative attività esterne, che l’operatore di polizia è chiamato a svolgere, comportano l’esigenza di possedere conoscenze teorico-pratiche indispensabili per svolgere al meglio attività di controllo del territorio ed affrontare eventuali situazioni di rischio.

Questo nuovo manuale fornisce tutte le nozioni e le modalità operative più pratiche e descrive i concetti fondamentali delle tecniche proposte, anche con l’ausilio di numerose illustrazioni a colori.


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *