MAGGIOLI EDITORE - Polnews


Seggiolini antiabbandono: De Micheli, norma di civiltà - Presto emendamento per prorogare l’entrata in vigore delle sanzioni
Pubblichiamo la nota video della ministra delle Infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli, sull'obbligo dei dispositivi anti abbandono. La Ministra De Micheli definisce “sacrosanta e di civiltà” la legge sull'obbligo di installazione dei dispositivi anti abbandono. È una legge anzitutto di civiltà, voluta e approvata da tutti i partiti per evitare che accadano tragedie simili a quelle avvenute in passato. (Continua)

Pubblichiamo la nota video della ministra delle Infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli, sull'obbligo dei dispositivi anti abbandono. La Ministra De Micheli definisce ?sacrosanta e di civilt? la legge sull'obbligo di installazione dei dispositivi anti abbandono. una legge anzitutto di civilt, voluta e approvata da tutti i partiti per evitare che accadano tragedie simili a quelle avvenute in passato. Sar presto possibile ottenere il rimborso di 30 euro per la spesa sostenuta, pertanto bene conservare le ricevute di acquisto. ?Mi indignano le accuse che bollano come ulteriore tassa sulle famiglie questa norma. Trovo vergognoso strumentalizzare la vita dei nostri figli a fini politici. Questa legge dovrebbe costituire soltanto una conquista per tutti e non un motivo di polemica. Mi preme rassicurare le mamme e le famiglie sull'urgenza di questo dispositivo e sulle ?multe? per chi non ancora dotato di questo strumento: il ministero che rappresento qui per tutti i chiarimenti e c? la disponibilit del governo e dell?intera maggioranza a intervenire per posticipare l?applicazione delle sanzioni? conclude la ministra.

www.polnews.it