Chi siamo

Polnews.it è il primo quotidiano on-line per la polizia locale edito da Maggioli Editore. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, saranno inviate, direttamente nella casella di posta elettronica e in formato PDF tutte le novità normative, di prassi e di giurisprudenza in materia di circolazione stradale, commercio e tutto ciò che può interessare gli operatori del settore della Polizia Locale. L’aggiornamento tempestivo e puntuale si completa con lo studio e l’approfondimento delle tematiche più interessanti e controverse attraverso articoli di commento elaborati dai nostri autori, nonché soluzioni professionali a quesiti proposti dagli utenti.

IN PRIMO PIANO: le novità di normativa, prassi e giurisprudenza
APPROFONDIMENTI E ANALISI a cura degli esperti
RASSEGNA STAMPA: selezione di notizie locali
INDICAZIONI OPERATIVE: quesiti risolti

L’abbonamento al quotidiano offre anche la possibilità di consultare il sito www.polnews.it, che oltre all’aggiornamento costante, presenta un’organizzazione sistematica e funzionale di tutti i contenuti, assicurando una consultazione facile e intuitiva, mentre il motore di ricerca garantisce una rapida e immediata individuazione di ogni tipo di documento.

Forum: spazio aperto al reciproco confronto fra tutti coloro che desiderano porre all’attenzione dei lettori le questioni e le problematiche relative alla circolazione stradale e moderato direttamente dalla Redazione, è spesso luogo di interessanti discussioni ed utile strumento di arricchimento per gli operatori del settore;

Contatti: informazioni utili per contattare la Redazione del servizio.

 

Per qualsiasi necessità e informazione non esiti a contattare il suo agente di zona
o il nostro servizio clienti (tel: 0541/628200 – fax: 0541/622060)

Oppure @ Contatti la redazione