Decreto dirigenziale MIT

Art.1 

E’ estesa l’omologazione del sistema per la rilevazione degli accessi di veicoli ai centri storici e alle zone a traffico limitato denominato “TECH-ZTL 6”, limitatamente alla configurazione laser, prodotto dalla società Autostrade Tech S.p.A.,con sede in via Bergamini,50-Roma, alla versione con laser Scan modello LSR 2001, prodotto dalla soc. Comark s.r.l.
La funzione di classificazione per lunghezza dei veicoli è da intendersi come una funzione aggiuntiva a disposizione degli utilizzatori del sistema.

Art. 2

Le Amministrazioni interessate alla installazione del sistema dovranno verificare che non si determini pericolo per la circolazione dei veicoli e dei pedoni per effetto della installazione dei componenti il sistema e di organizzazione dei varchi, che siano sviluppate specifiche valutazioni sull’idoneità dei sostegni in relazione alle effettive condizioni di impiego, che siano rispettate le modalità di installazione descritte nell’apposito manuale aggiornato e che sia prevista una fase di validazione del sistema nelle specifiche condizioni di installazione ed impiego.

Decreto dirigenziale MIT, 12.9.2016, prot. n. 5239

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *