E’ on line il portale I.W.I.C. per la cooperazione internazionale

Con circolare 24/8/2023, il Ministero dell’Interno rende noto che è online il portale informatico I.W.I.C. (Interest in Working in International Cooperation)  attraverso il quale il personale della Polizia, di ogni ruolo e carriera, può manifestare il proprio interesse per essere impiegato in contesti di cooperazione internazionale.

Il crescente impegno internazionale delle Forze di polizia nel settore del law enforcement ha richiesto una riflessione circa la necessità di individuare personale in possesso di adeguate capacità, che possa essere impiegato in contesti di cooperazione internazionale di polizia, nazionali o esteri.

Per questo motivo, la Direzione centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato ha creato un apposito portale informatico, denominato I.W.I.C. (Interest in Working in International Cooperation) accessibile attraverso il link presente all’interno dell’homepage del portale Doppia Vela, dove è possibile compilare il form per manifestare il proprio interesse.

Il portale sarà accessibile solo in alcune finestre temporali.

Nella fase di avvio il portale sarà accessibile dal 7 settembre al 7 ottobre 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *